giovedì 5 febbraio 2009

REGOLAMENTO FANTAMERCATO 2009

Ciao ragazzi! Visto che domani sera si aprirà quel fantastico evento chiamato Fantamercato ho deciso di redigere un breve regolameno in modo che non si creino incomprensioni. Vediamone ora i principali punti:
  • La modalità dei cambi sarà un'asta simile a quella fatta ad inizio campionato dove non verranno citati i giocatori già acquistati.
  • Ogni concorrente dovrà mettere giù tutti i giocatori che vuole cambiare prima dell'inizio dell'asta. Quindi all'inizio ognuno dovrà metter giù i giocatori di tutti i ruoli.
  • Un giocatore messo giù da un concorrente non potrà più essere riacquistato dallo stesso concorrente il quale non potrà partecipare all'asta per quel giocatore.
  • I Fantamilioni avanzati all'asta iniziale potranno essere utilizzati assieme a quelli riguadagnati dai giocatori messi giù. (es. se metto giù un giocatore pagato 10 e avevo 40 fantamilioni avanzati allora avrò 50 fantamilioni da spendere).
  • Alla fine dell'asta ci sarà la possibilità di scambiarsi giocatori dello stesso ruolo tra concorrenti. Il concorrente che riceverà in scambio un giocatore lo vedrà pagato allo stesso prezzo del giocatore dato via in scambio (es. se x ha pagato 100 Dica e lo vuole scambiare con Lanzafame, pagato 50 da y e questo è d'accordo, allora x si troverà Lanzafame pagato 100 e y si troverà Dica pagato 50). Quindi i fantamilioni spesi da ogni concorrente non cambieranno.

Mi sembra che questi punti siano abbastanza esaustivi e, sperando in un'asta leale ed equilibrata, faccio a tutti un grande IN BOCCA AL LUPO. BUON FANTAMERCATO A TUTTI!!!

7 commenti:

Clod ha detto...

regolamento????????????
ma nn scherziamo!!!!!!!
cioè te mi vuoi dire ke c'è un regolamento DA SEGUIRE????
cioè aspetta, uno dei tanti ke cambia la formazione alle 3 meno 10 mi viene a dire ke devo seguire un regolamento??? dai su ditemelo ke sn su scherzi a parte!!!!!

PAOLINO ha detto...

guarda che cambiare giocatori che non hanno ancora giocato non cambia niente...poi pensa qllo che vuoi...basta che ti presenti domani sera con 10 euro...

Clod ha detto...

Comunicazione della formazione

Gli allenatori hanno l'obbligo di comunicare la formazione entro 10 minuti dall'inizio della prima partita di Serie A in programma.


se c'è una regola perkè nn deve essere rispettata? a questo punto passiamo tutti cn il rosso tanto la macchina mica si rompe se la luce è di un colore diverso!!!

PAOLINO ha detto...

Esatto...la formazione va comunicata...ma se poi vuoi fare qualke piccola modifica prima delle partite della domenica puoi...basta che i giocatori che sposti non influiscano sulle posizioni di quelli che hanno già giocato...è elementare...non cambia nulla...non è che metti un giocatore che ha già segnato...non capisco perchè si pone il problema...cmq adex lo sapete anche voi. Se prima delle tre volete fare qualke sostituzione potete farla basta che non toccate i giocatori che han giocato al sabato o non fate in modo di influire sui loro movimenti.

Alberz ha detto...

semplice chiaro e conciso... non mi sembra ci voglia un'intelligenza sovraumana par capirlo...

tonno ha detto...

3-4-3 della svolta...

marchetti

brandao
kjaer
del grosso

amoroso
d'agostino
cambiasso
stankovic

pato
amauri
acquafresca

panca

curci
castellazzi

agostini
mantovani
lopez
domizzi
panucci

maggio
ferr.pinto
giacomazzi
inler

ronaldinho
cassano
makinwa

COLO ha detto...

Amelia

Cassani
Biava
Jankulovsky

Hamsik
Abate
Montolivo
Codrea

Ibra
Milito
Pandev

Panchina
Rubinho
Fontana
Colombo
Bocchetti
Carrozzieri
Kaladze
Costa
Aquilani
Liverani
Nocerino
Caserta
Floccari
Bellucci
Cruz